ABBATTIMENTO DELLE RETTE DI FREQUENZA DEI SERVIZI PER LA PRIMA INFANZIA ANNO EDUCATIVO 2018-19

ABBATTIMENTO DELLE RETTE DI FREQUENZA DEI SERVIZI PER LA PRIMA INFANZIA ANNO EDUCATIVO 2018-19
Il Servizio Sociale dei Comuni - UTI Tagliamento, ha bandito un avviso pubblico per la presentazione delle domande per l’abbattimento delle rette di frequenza dei servizi per la prima infanzia per l’anno educativo 2018-19, finanziate con le risorse del POR FSE 2014-2020 (programma specifico 23/15 - Misure per il sostegno all'accesso delle famiglie in condizioni di svantaggio ai servizi per la prima infanzia).

Loghi

Il contributo per l’abbattimento delle rette di frequenza dei nidi è rivolto a famiglie con reddito più basso rispetto a quello previsto dal contributo regionale attualmente in vigore ed è orientato a supportare un progetto di avvio o riavvio al mondo del lavoro di entrambi i genitori.

La domanda di contributo deve essere presentata all’ Ente Gestore del Servizio Sociale dei Comuni – UTI Tagliamento sito in via Fabrici, n°31, San Vito al Tagliamento entro il termine perentorio del 31 maggio 2018. Scaduto tale termine, non sarà più possibile accedere a questo beneficio (POR FSE 2014-2020) mentre sarà possibile comunque fare domanda per il beneficio regionale e le istanze saranno accolte a seconda della disponibilità dei fondi.

Tale misura si integra con quella già esistente (Abbattimento rette contributo regionale) ed il modulo di richiesta comprende entrambe le domande, che non sono però cumulative.